Da oltre 30 anni operiamo con successo nella realizzazione di capannoni industriali, centri artigianali, strutture adibite ad attività commerciali, uffici dirigenziali.

edifici-commerciali-industriali

L’aspetto determinante nella realizzazione di un edificio industriale, destinato alla produzione e alla trasformazione di beni è sicuramente la capacità di essere flessibile e funzionale in base alla destinazione d’uso, nella più stretta osservanza delle norme in materia di qualità e sicurezza sul luogo di lavoro.

Lo stesso dicasi per quanto riguarda le attività commerciali, centri che talvolta includono negozi, uffici, aree pubbliche e dove è necessario, oltre che progettare e costruire l’edificio in se, anche calcolare gli adeguati spazi verdi, le zone pedonali, i parcheggi, e valutare le materie prime più adatte in base all’uso che ne verrà fatto.

La nostra impresa di costruzioni rappresenta il partner ideale cui potersi affidare per realizzazioni di edilizia commerciale ed industriale: un interlocutore che monitora costantemente l’andamento dei lavori, adatto a chi vuole risposte certe sui costi e sui tempi di realizzazione.

Grazie ad una grande duttilità realizzativa e a competenze specifiche maturate in tanti anni di esperienza nel settore, siamo in grado di gestire al meglio anche i progetti più complessi grazie all’adozione di materiali e tecniche molto avanzate: rivestimenti speciali per un elevato isolamento termico ed acustico, calcestruzzi di ultima generazione, sistemi costruttivi flessibili, modulari, personalizzabili in base alle varie destinazioni d’uso.